Capodanno 2024 al Can Caus, ecco il programma e gli artisti

Parte il conto alla rovescia per festeggiare l’ultima notte del 2023.

Il Can Caus ristorante situato a Santa Flavia in provincia di Palermo,  oltre a preparare una proposta culinaria che vi lascerà’  come sempre a bocca aperta, propone un ricco  staff di artisti pronti a coinvolgere tutto il pubblico presente.

Non mancherà neanche quest’anno lo spazio per l’intrattenimento degli invitati, che anche quest’ anno  sara’ affidato alla Pier Eventi  di Pietro Avellino, che propone il suo nuovo format musicale AMMOOD,  composto da Batteria , percussioni, chitarra e sax con un   vasto repertorio ricco di sonorità pop, latine e dance, che daranno l’input per il giusto coinvolgimento, tante saranno le hit proposte.

Dopo la mezzanotte ci sara’ spazio per il dj set proposto dal  Noto Dj Max Battaglia, con il suo bagaglio d’esperienza ventennale nel mondo della disco, sapra’ coinvolgere l’intero pubblico con  un  vero  e proprio viaggio musicale che ci porterà’ a ripercorrere dalla dance anni 70 fino ai 90 senza tralasciare quella attuale.

Ad accompagnare il suo dj set, con il  suo modo vulcanico e coinvolgente,   ci sara’ spazio anche  per le percussioni del percussionista Pier.

Info e prenotazioni clicca sull’icona che trovi su questo articolo.

 

 

 

Apri una chat
Hai bisogno di aiuto?
Ciao, come posso aiutarti?